COSTITUZIONE COMITATO SCIENTIFICO DELLA FONDAZIONE CENTRO STUDI VALETUDO – RICERCA E SVILUPPO PROFESSIONI SANITARIE ETS RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE:

Al fine di rendere il più partecipato possibile il processo di candidatura e alla luce delle innumerevoli richieste pervenute il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è stato prorogato al 30.06.2023. Tutti i professionisti interessati a partecipare all’iniziativa devono inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata fondazione.valetudo@pec.it, l’istanza per la propria candidatura, alla quale dovrà essere allegato il curriculum vitae con specifica indicazione del possesso dei requisiti di seguito elencati:

REQUISITI PROFESSIONALI:

• titoli accademici (laurea magistrale, master I livello, master II livello, dottorato di ricerca);
  • esperienza in specifici ambiti professionali (indicare in quali e per quanto tempo);
  • esperienza nella didattica universitaria (corsi e per quanto tempo);
  • esperienza nelle Società scientifiche e Associazioni tecnico-scientifiche (indicare quali, per quanto tempo);
  • pubblicazioni (indicare quali);
  • attività di divulgazione scientifica (indicare ambiti e per quanto tempo); •attività di ricerca (indicare ambiti e per quanto tempo).

REQUISITI OPZIONALI:

• esperienza nelle attività del Terzo Settore;
  • esperienza gestionale;
  • esperienza istituzionale.

Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, Vi invitiamo a partecipare con passione e interesse per consentire alla Fondazione di svilupparsi e crescere in virtù di studio e ricerca.