Insediamento del Comitato Tecnico Scientifico della FONDAZIONE CENTRO STUDI VALETUDO RICERCA E SVILUPPO PROFESSIONI SANITARIE ETS

L’anno 2023, il giorno 12 del mese di dicembre, alle ore 15,30, in Napoli al Centro Direzionale Isola A2, si è tenuta la prima riunione di insediamento del Comitato Tecnico Scientifico della FONDAZIONE CENTRO STUDI VALETUDO RICERCA E SVILUPPO PROFESSIONI SANITARIE ETS.
Come espressamente previsto dallo statuto Il Comitato Scientifico, è organo consultivo della Fondazione composto da cinque a trenta membri, scelti e nominati dal Consiglio di Amministrazione tra le persone fisiche e giuridiche, enti ed istituzioni italiane e straniere particolarmente qualificate, di riconosciuto prestigio e specchiata professionalità nelle materie di interesse della Fondazione”.
Il Comitato Scientifico elabora e sottopone al Consiglio di Amministrazione gli indirizzi culturali e i progetti di ricerca e d’intervento, necessari per lo sviluppo delle attività della Fondazione.
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha scelto e nominati i componenti del Comitato Scientifico dopo la valutazione dei curriculum pervenuti alla Fondazione in seguito alla pubblicazione di apposito bando di reclutamento.

I membri nominati del CTS:

•Dott. Giuseppe Amato
•Dott. Luca Basso